Contenuti editoriali*

Cerca

CALCIO A 5 La formazione di mister Tangini si prepara ad affrontare il campionato di Serie C2 da ripescata

Atletico Civitavecchia, iniziata la preparazione

Atletico Civitavecchia, iniziata la preparazione

È partita nella serata di giovedì la nuova avventura dell'Atletico Civitavecchia, che parteciperà al prossimo campionato di campionato di Serie C2.

L’ottima stagione dello scorso anno in serie D, culminata con un secondo posto in campionato e la finale di Coppa Lazio persa a Cisterna di Latina, ha permesso alla società del presidente Ermanno Muneroni di ottenere il ripescaggio nella categoria superiore.

La squadra è stata confermata in blocco, con pochi ma mirati innesti fortemente voluti da mister Simone Tangini. Sono infatti arrivati Bonadies, Trombetta e Gravanago a completare la rosa. Il mercato è ancora aperto e non si esclude qualche colpo a sorpresa dell'ultima ora.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale