IL DIARIO
IL DIARIO
Racconti dell'aria
l'almanacco civitavecchiese
vigili del fuoco
17 Aprile 2025 - 15:58
26 Febbraio 2026 - 09:58
CIVITAVECCHIA – Alle ore 10 di questa mattina i Vigili del fuoco di Civitavecchia sono intervenuti per l’incendio di un casale in zona Polveriera, su via Braccianese Claudia. A bruciare, in particolare, era il tetto dell’edificio. Gli uomini della Bonifazi, giunti immediatamente sul posto, hanno cominciato le operazioni di spegnimento grazie all'ausilio dell'autoscala AS17 e scala italiana. La rapidità di esecuzione, utilizzando tecniche SAF, lavoro su corda di sicurezza, ha fatto si che le fiamme non coinvolgessero l'intero casale.
Una volta estinto l'incendio gli uomini della Bonifazi hanno svolto una minuziosa opera di bonifica e messa in sicurezza dell'area interessata. Non si è registrato nessun ferito, le cause sono in corso di accertamento. Sul posto anche i Carabinieri e la Polizia Locale.
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.