IL DIARIO
IL DIARIO
Racconti dell'aria
l'almanacco civitavecchiese
03 Febbraio 2023 - 22:46
03 Dicembre 2025 - 05:07
Oltre 700 persone identificate e 50 veicoli controllati in un mese. E’ questo il bilancio dei servizi straordinari effettuati dalla polizia di Stato a Viterbo nel mese di gennaio che si sono aggiunti all’ordinaria presenza nell’arco delle 24 ore delle volanti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico. I servizi, nello specifico, hanno garantito diversi posti di controllo nelle strade principali della città e vigilanza dinamica nelle vie del centro storico, particolarmente frequentate da visitatori e turisti, nonché nelle zone più sensibili del capoluogo quali quella di viale Trento e i quartieri San Faustino, Ellera e Santa Barbara.
Sono stati 7 i dispositivi organizzati dalla questura di Viterbo in vari quadranti orari e diversi giorni della settimana, con la collaborazione del reparto prevenzione crimine di Roma e della polizia stradale di Viterbo, che hanno visto l’impiego totale di 33 pattuglie della polizia di Stato.
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.