PHOTO
FIUMICINO - Pasquetta violenta sul litorale romano: una lite è sfociata in rissa in un locale sul lungomare di Fregene.
La furiosa lite, iniziata all’interno e proseguita poi all’esterno, ha visto coinvolti due ragazzi della zona ed altri sette giovani di Roma.
Ad avere la peggio è stato un altro ragazzo di Fregene, estraneo ai fatti che hanno portato alla rissa, che stava passeggiando tranquillamente sul lungomare: il giovane è stato pestato dai 7, alcuni dei quali avevano dei tatuaggi in volto ben riconoscibili, che sono stati segnalate alle Forze dell’Ordine.
I tre ragazzi di Fregene hanno riportato lesioni al volto e naso rotto e sono tutti attualmente ricoverati in ospedale.
Non sembrerebbero versare in condizioni gravi, ma dovrebbero essere operati. Più gravi, invece, le condizioni del giovane, ora sotto osservazione al Gemelli, che passeggiava davanti al locale ed è stato poi aggredito senza motivo.
Alcuni testimoni lamentano il fatto che sul lungomare non erano presenti molti controlli per la sicurezza e l’ordine pubblico, fondamentali in una giornata come Pasquetta, in cui nei locali del litorale si tengono moltissimi eventi aperti ai giovani. A questo si aggiunge il fatto che le telecamere sul lungomare di Fregene sono ancora fuori uso. Ma la cosa più preoccupante è stato il fatto che tutti e tre i giovani sarebbero stati costretti a raggiungere l’ospedale con le proprie auto perché non era disponibile un’ambulanza per il pronto soccorso.