CIVITAVECCHIA – Nasce una nuova partnership editoriale tra Radio Roma, la prima radio-televisione di Roma e del Lazio, e Civonline, il primo quotidiano telematico di Civitavecchia e dell’Alto Lazio. Una collaborazione pensata per informare a 360° due territori strettamente legati tra loro, per diverse motivazioni, e i loro rispettivi abitanti con la volontà di offrire una panoramica completa sulle notizie dell’alto Lazio e non solo.

Radio Roma - www.radioroma.it – è una realtà che non ha bisogno di presentazioni, è la prima radio-televisione di Roma e del Lazio, nata come emittente privata in FM il 16 giugno 1975, e tra le più longeve in Italia. In quasi mezzo secolo la tecnologia ha fatto passi avanti e oggi Radio Roma è un vero e proprio network composto da una stazione radiofonica, due canali televisivi tematici con programmi e palinsesti diversificati per target e pubblico e il sito di informazione e notizie su Roma www.radioroma.it.

Su Radio Roma in FM/DAB è possibile ascoltare tutti i grandi successi del momento e del passato sapientemente mixati.

Radio Roma TV al canale 15 nella Regione Lazio è un canale televisivo dedicato agli amanti dell’intrattenimento e dell’infotainment, in cui i telespettatori seguono l’attualità con notiziari nazionali e locali insieme a un’accurata selezione di videoclip musicali.

Su Radio Roma Television al canale 14 nella Regione Lazio, oltre ai programmi televisivi tematici è possibile seguire le edizioni del telegiornale e i talk show di approfondimento giornalistico dedicati all’informazione quotidiana locale su tutta l’area metropolitana di Roma e notizie dalla Regione Lazio, dall’Italia e dal mondo su politica, economia, cronaca, sport, attualità, cultura e spettacoli, salute, viaggi, cucina, moda, gossip, scienza e tecnologia.

Particolare attenzione poi ai quartieri, all’area dei Castelli Romani, dell’Agro Romano, dell’Agro Pontino tra cui i comuni di Pomezia, Ardea, Anzio, Nettuno, Civitavecchia, Cerveteri, Ladispoli, Fiumicino, Guidonia Montecelio, Tivoli, Monterotondo, Frascati, Marino, Ciampino, Albano Laziale, Ariccia, Genzano di Roma, Velletri, Aprilia, Cisterna di Latina, Sabaudia, Terracina e Latina.

Inoltre è possibile seguire le varie dirette in web streaming, e leggere le notizie aggiornate tutti i giorni 24 ore su 24, sia sul sito www.radioroma.it che sull’app di Radio Roma.

Tutti i martedì alle 13.30 - a partire da martedì 23 maggio - su Radio Roma Television (canale 14 DTT) la redazione di "Civonline" sarà in video-collegamento nella trasmissione di approfondimento "Roma di Giorno", condotta da Elisa Mariani (in replica dalle 18 alle 19).

©RIPRODUZIONE RISERVATA