La Nc Civitavecchia chiede aiuto al Comune per poter risolvere dei problemi riguardanti il PalaGalli. Nelle ultime settimane la società rossoceleste, che gestisce lo Stadio del Nuoto, ha dovuto fare i conti con le questioni della caldaia, che non riesce più a riscaldare l’acqua della vasca, e dell’aerazione sul piano vasca, che sta causando il fenomeno della condensa e che rischierebbe di danneggiare la copertura in legno.

Quindi la dirigenza ha interessato Palazzo del Pincio della questione per avere un sostegno economico per risolvere la situazione.

«Vogliamo fare in modo che questi interventi rientrino all’interno del programma di ristrutturazioni già previste - spiegano dalla Nc - ad oggi non abbiamo ricevuto nessuna risposta, né positiva né negativa. Speriamo che tutto possa andare bene e che presto ci siano novità importanti. Stiamo facendo tanto per il PalaGalli, si parla molto di questi soldi che devono arrivare per la manutenzione da Pnrr e Città Metropolitana, ma ancora non si è visto nulla».

©RIPRODUZIONE RISERVATA