CIVITA CASTELLANA - In occasione delle celebrazioni della festa della Liberazione dell’Italia dal nazifascismo in programma per giovedì 25 aprile, il Movimento 5 Stelle di Civita Castellana comunica la propria adesione e partecipazione attiva.

A partire dalla Marcia per la Pace organizzata dalla sezione Anpi di Civita Castellana ed in partenza da piazza Sandro Pertini alle 9,30.

«In un momento storico così difficile e complesso come quello che stiamo vivendo, caratterizzato da un crescendo di conflitti armati che generano morte e distruzione quotidiana, crediamo che sia necessario far sentire la voce dei tanti che invece chiedono che l’arma da utilizzare sia quella della diplomazia, del dialogo e del confronto pacifico». Così il consigliere M5S di Civita Castellana.

L’arrivo è previsto alle 10,30 in piazza della Liberazione dove proseguiranno le celebrazioni istituzionali.

«Cogliamo l’occasione - dice in conclusione Biondi - per invitare tutti i nostri concittadini che credono che non siano la guerra e le armi lo strumento per risolvere le controversie internazionali a prendere parte alla marcia per la Pace e a far sentire la proprie voce.

©RIPRODUZIONE RISERVATA