Contenuti editoriali*

Cerca

Adamo Onlus torna in viale Garibaldi con il mercatino solidale

Dal 16 al 19 aprile mostra artigianale del laboratorio creativo dell’associazione, da anni al fianco dei malati oncologici e delle loro famiglie

Adamo Onlus torna in viale Garibaldi con il mercatino solidale

Adamo Onlus torna in campo con una nuova iniziativa solidale nel cuore della città. Dal 16 al 19 aprile, infatti, l’associazione sarà presente con “Il Mercatino di viale Garibaldi”, una mostra artigianale del proprio laboratorio creativo pensata per raccogliere sostegno e tenere alta l’attenzione su chi ogni giorno combatte contro il tumore.

La locandina lancia un messaggio semplice e diretto: «Vieni a trovarci e aiutaci ad aiutare chi sta combattendo contro il tumore. Insieme siamo più forti». Un invito che riassume bene lo spirito di Adamo, realtà del territorio da anni impegnata al fianco dei malati oncologici e delle loro famiglie attraverso assistenza, vicinanza e iniziative concrete.

L’appuntamento, oltre al valore solidale, rappresenta anche un’occasione per conoscere da vicino il lavoro del laboratorio creativo dell’associazione, che sarà protagonista della mostra artigianale allestita per i quattro giorni della manifestazione. Nella locandina compare anche un ringraziamento a P.A.U.I. eventi e fiere.

Per Civitavecchia si tratta di un altro momento di sensibilizzazione e sostegno a una realtà che, nel tempo, è diventata un punto di riferimento importante nel campo dell’assistenza ai pazienti oncologici.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale