Contenuti editoriali*

Cerca

Moltissime le costruzioni esposte a Palazzo Gallo: dal vintage agli esemplari moderni

Taglio del nastro per la mostra “Lego Art”

Ottima l’affluenza di pubblico durante la prima giornata 

Taglio del nastro per la mostra “Lego Art”

Inaugurata la mostra “Lego Art” nella cornice di Palazzo Gallo, nella frazione di Bagnaia.

Presso la sala Frittelli e Riario, alla presenza dell’assessore al Patrimonio Elena Angiani e del giovane creativo e appassionato dei famosi mattoncini Riccardo Orsini, è stato tagliato il nastro inaugurale.

Ottima l’affluenza di pubblico durante la prima giornata dell’esposizione, che si protrarrà fino all’ 11 aprile con un pubblico di tutte le età, a dimostrazione che ormai la Lego è ben conosciuta da tutti, piccoli ma anche adulti.

Moltissime le costruzioni esposte a Palazzo Gallo - fa sapere il presidente dell’associazione Amici di Bagnaia, Aldo Quadrani - dal vintage ai moderni esemplari, che spaziano dal trenino che corre su rotaie, al Colosseo; ma anche Lamborghini e Ferrari, Autoarticolati e Fiori nelle varie fattispecie con accanto la pianta “viva” originale.

«Impossibile elencarle tutte e solamente una attenta visita potrà appagare la nostra curiosità, che il bravo Riccardo ci ha dato la possibilità di soddisfare», conclude Aldo Quadrani, a capo di un’associazione sempre molto attiva e propositiva nell’ambito di iniziativa storiche e culturali della frazione viterbese.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale