Racconti dell’aria
Racconti dell’aria
Ottimo Consiglio
CRONACA
02 Febbraio 2025 - 17:33
26 Febbraio 2026 - 00:10
Domani alle ore 12, al parco Chiara Lubich, in via della Verità, verranno scoperti i pannelli informativi che andranno a identificare il primo parco “smoke free” della Città di Viterbo.
Il progetto nasce dalla collaborazione tra Comune di Viterbo e Kiss against cancer, associazione da sempre impegnata nell'organizzazione e supporto di iniziative che promuovano l’importanza di uno stile di vita sano, del rispetto dell’ambiente e della ricerca scientifica, con il fine ultimo di sconfiggere il cancro.
I pannelli collocati dal Comune di Viterbo all'interno del parco veicolano messaggi positivi, finalizzati alla cessazione del fumo. Interverranno la sindaca Chiara Frontini, l'assessore all'ambiente e al verde pubblico Giancarlo Martinengo, il consigliere comunale delegato alla promozione del benessere e della qualità del verde pubblico urbano Federico Tonnicchi, il presidente e il segretario dell'associazione Kiss against cancer Fotios Loupakis e Marta Schirripa.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ad interim ANGELO PERFETTI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.