Contenuti editoriali*

Cerca

Il fatto

Viterbo: sperona un 18enne in scooter e scappa, identificato automobilista

L’uomo aver sporto ingiustamente denuncia contro ignoti per il danneggiamento dello specchietto della sua auto

Viterbo: sperona un 18enne in scooter e scappa, identificato automobilista

Provoca un incidente, non si ferma a prestare soccorso ma denuncia danni al proprio mezzo. E’ accaduto nei giorni scorsi  quando, un uomo alla guida della propria autovettura, mentre percorreva una via del centro cittadino di Viterbo, nel sorpassare un ciclomotore lo ha urtato con lo specchietto destro facendolo sbandare e finire a terra.

Senza accertarsi di quanto accaduto, il conducente dell’autovettura ha proseguito la propria marcia, mentre il 18enne in sella al ciclomotore, a seguito dell’urto provocato, ha riportato ferite alquanto gravi.

Gli agenti della polizia stradale di Viterbo, all’esito di immediati e approfonditi accertamenti, sono riusciti a individuare il colpevole, resosi responsabile anche di aver sporto ingiustamente una denuncia contro ignoti per il danneggiamento dello specchietto del proprio veicolo.

L’uomo, al quale è stata ritirata la patente di guida, è stato denunciato a piede libero.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale