l'almanacco civitavecchiese
l'almanacco civitavecchiese
Ottimo Consiglio
Racconti dell’aria
24 Ottobre 2023 - 23:12
04 Dicembre 2025 - 22:27
TARQUINIA - Il maltempo si è abbattuto anche sul litorale di Tarquinia, con pioggia e forte vento che hanno segnato la giornata.
I vigili del fuoco di Civitavecchia sono intervenuti a Sant’Agostino per la rimozione di rami e alberi caduti. Lunedì, invece, su chiamata della Polizia locale, i volontari Aeopc sono intervenuti in supporto ai Vigili del fuoco lungo la strada in località San Giorgio per rimuovere un grosso albero caduto che ostruiva il passaggio dell’ambulanza presso una famiglia in attesa dei soccorsi. Sul posto, anche i Carabinieri, rimasti fino al termine delle operazioni di sgombero.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.