Il fatto
18 Gennaio 2025 - 22:39
25 Febbraio 2026 - 22:14
Cocaina e hashish sequestrati e due persone arrestate. È il bilancio dell’operazione antidroga condotta dai carabinieri della Compagnia di Civita Castellana.
A finire in manette una 25enne tunisina e un 44enne italiano che, durante l’esecuzione di alcune perquisizioni disposte dalla Procura di Viterbo, sono stati trovati in possesso di stupefacenti.
L’indagine, all’esito della quale sei persone sono state denunciate per spaccio, è partita e si è sviluppata lo scorso anno, anche con la collaborazione delle unità antidroga del Nucleo carabinieri cinofili di Santa Maria di Galeria.
Ha richiesto un grosso dispiegamento di forze per assicurare prontamente i necessari interventi all’individuazione e all’identificazione dei soggetti coinvolti nella rete di spaccio che operava su Civita Castellana.
Edicola digitale
I più letti
Civonline.it
Dal 1999 il sito web di Civitavecchia e dell'alto Lazio Fondatore Massimiliano Grasso
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ad interim ANGELO PERFETTI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria L.250/90 e ss.mm. e ii.- Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore.