Sconfitta nel derby per il Cerveteri
Under 19
, piegato dal Ladispoli per 3 a 1 al Galli. I baby di Gabrielli vanno sotto di due reti, riducono con Pochini e poi sbagliano un rigore con Giacinti. Una sconfitta che al netto ci sta, nasce da una prestazione da una parte positiva, dall'altra imprudente, visto che in più di qualche occasione la difesa verdazzura ha barcollato. Peccato perché i cervi avrebbero potuto incamerare un pareggio, invece sono stati puniti dai propri errori, che hanno consentito al Ladispoi di festeggiare e confermarsi al primo posto. Nel dopo gara Gabrielli ha analizzato il match.


«Non potevamo fare di più, dispiace perché è un derby e qui ho molto sentito - ha detto l'allenatore -. Alla squadra non posso rimproverare nulla, siamo stati bravi in tutto, nell'approccio alla gara e nelle iniziative offensive. Se continueremo così sono convinto che ci salveremo».


È una vera macchina da gol la formazione
Under 17 regionale
di Danilo Rinaldi che ha stesso con cinque gol, battendo a domicilio il Tarquinia (5-0). I baby cervi domano i tirrenici confermando in testa al girone, insidiati da un drappello di squadre. Una vittoria che nasce da una prestazione corale, impostata sul pressing alto e palla sempre a terra. Doppietta di Feliziani e Favale, oltre al terzo goal siglato da Formaggini.


Un successo pesante, bello che esalta i verdazzurri che d'ora in poi sono chiamanti a non perdere la concentrazione. Questa squadra diverte, fa un buon calcio, e parte del merito è del suo giovane allenatore, Danilo Rinaldi. Che non parla di primato ma è di poche parole.


©RIPRODUZIONE RISERVATA