CIVITA CASTELLANA - «Un grazie di cuore a tutte le associazioni del territorio per essersi messe a disposizione nel partecipare al cartellone degli eventi del Natale 2022, che ha riscosso molto successo in tutte le iniziative presentate».


Così l’assessore allo Spettacolo Simonetta Coletta in una nota.


«I ragazzi della Tana dei Goblin jo.in, Lost in Civita e Francesco Soli, Ops, ViviCivita, Nel Grimorio, Circus Karakasciò, Gruppo Jamaicano, Banda La rustica, nunseponnoguardà e il centro socio educativo Rosa Merlini Frezza: voglio elencarli e ringraziarli tutti perché ritengo che, unendo le doti di ognuno, la crescita di una proposta culturale multisfaccetatta e ampia come quella del Comune di Civita Castellana non può che riuscire al meglio.


Permettetemi di sottolineare quanto sia stata una grandissima gioia vedere i numerosi bambini divertirsi ed entrare nella magnifica atmosfera del Natale. Un bel segnale di serenità e pace - aggiunge Coletta - che offre spunti di riflessione anche nei cuori degli adulti».


«Un ringraziamento di cuore a tutti, al sindaco, alle colleghe assessore Giovanna Fortuna e Lorena Sconocchia, alla giunta e al consiglio comunale per il supporto e la collaborazione. A tutti - conclude l’assessore - giungano i miei più sinceri auguri di un felice e sereno Natale».


©RIPRODUZIONE RISERVATA