Con il Borgo San Martino che si è ritirato dal campionato per trasferirsi a Cerveteri, ecco che è arrivato il secondo successo per la
Juniores
verdazzurra, che in settimana ha rivoluzionato la squadra, affidandola ad Andrea Gabrielli.


Vittoria per 3 a 2 sul Santa Marinella, grazie alle reti di Verna, Giacininti e Morasca. Una gara sofferta, anche se l'importate era ritrovare il successo che mancava da alcune settimane.


L'inserimento di nuovi elementi, arrivati dal Borgo, hanno dato qualità alla compagine verdazzurra, sabato prossimo chiamata alla difficile trasfeta sul campo della Cimini.


La gara vinta contro il Santa Marinella ha evidenziato una crescita della squadra ancora in fase di rodaggio con l'obiettivo di salvare la categoria. Un'impresa non certo facile, un obiettivo che la neo proprietà vuole raggiungere dopo tanti sforzi.


I tre punti di sabato hanno portato una ventata di entusiasmo e dato più consapevolezza al gruppo che si proietta alla prossima gara sul campo di una delle squadre più forti del girone per raccogliere punti preziosi.


La formazione
Under 17
del Cerveteri perde una grande occasione, quella di vincere ad Aranova. Gli etruschi pareggiano per 2 a 2 e sbagliano, con Blasi, un rigore ai titoli di coda. Una gara maiuscola quella affrontata dalla capolista, in rete con una doppietta di Favale. Eppure i cervi avevano la possibilità di portarsi a casa l'intera posta in palio, anche se alla fine il risultato è stato accolto positivamente da mister Danilo Rinadi, contento dell'atteggiamento dei suoi. Vince la Petriana che è un punto sotto i cervi.


«Non dobbiamo - sostiene Rinaldi - guardare la classifica, siamo all'ottava giornata è mi sembra prematuro pensare alla graduatoria. Quello che mi interessa è lo spessore della squadra, il gioco e la determinazione. I conti si fanno alla fine, dobbiamo pensare a scendere in campo e dare il meglio di noi. Anche ad Aranova, nonostante un pareggio beffardo, ho visto un gruppo affiatato, molto unito e sempre in partita. Spero che il ritmo di gioco sia lo stesso per le gare a venire, ci crediamo e ce la metteremo tutta per raggiungere il salto di categoria».


©RIPRODUZIONE RISERVATA