TARQUINIA - Un grosso masso è caduto nel pomeriggio sulla strada della circonvallazione Cardarelli, staccatosi dal costone delle mura castellane a Tarquinia, a causa della forte pioggia. Dopo la segnalazione, sono subito intervenuti i volontari Aeopc diretti dal presidente Alessandro Sacripanti e gli agenti della Polizia locale che hanno chiuso per diversi minuti la strada.  Con la terna della Protezione civile in poco tempo sono stati rimossi il grosso masso e i detriti e ripristinata la viabilità.

Nel corso delle attività, i volontari erano in contatto il sindaco Alessandro Giulivi e il comandante della Polizia locale maggiore Nicola Fortuna.

“In questi giorni - riferisce il presidente Alessandro Sacripanti - i volontari Aeopc hanno intensificato l'operatività per gli avvisi di allerta meteo in corso e predisposto un presidio con mezzi e attrezzature per il monitoraggio costante del territorio, garantendo anche un attento servizio giornaliero di assistenza e informazione per la Casa di Babbo Natale nei due punti in città" . Dall’Aeopc fanno sapere che si continuerà a mantenere il presidio per eventuali necessita ed emergenze anche in questi giorni di feste natalizie.