Il campionato di serie B2 femminile giunge alla decima giornata del girone di andata con la
3epc Civitalad
attesa ad un altra prova fondamentale in chiave salvezza.


La squadra allenata da Luca Oggioni affronta alle 17.30 in trasferta il Piandisco Valdarno, squadra con 6 punti in classifica nel girone H come la Civitalad ma in vantaggio per una media punti superiore; una sfida difficile per entrambe le squadre, con le toscane in vantaggio per il fatto che si gioca davanti al proprio pubblico a Piandisco. La Civitalad viene da una vittoria esaltante in rimonta e con il morale in crescita mentre le padrone di casa hanno subito tre pesanti sconfitte negli ultimi tre turni di campionato; è arduo sbilanciarsi in una partita come questa ma è chiaro che la Civitalad gioca il ruolo dell'inseguitore e ha necessità di ottenere una vittoria netta per superare il Piandisco in classifica.


Sempre nel pomeriggio ma alle ore 18.45 la compagine femminile dell'
Asp Civitavecchia G1
impegnata nel campionato di serie D gioca contro il Vbc Viterbo al Palavolley del capoluogo della Tuscia. Una partita difficilissima per le rossoblù allenate da Barbara D'Agostino e Andrea Cernicchiaro contro la squadra viterbese come suggerisce anche la classifica: le civitavecchiesi sono ultime nel girone B con 5 punti mentre il Viterbo è al quinto posto con 14 punti.


Nel campionato maschile di serie C l'
Etruria Volley
affronta questa sera alle 20.45 in trasferta il Sempione alla Palestra Giovanni Giorgi di Roma. Per i gialloblù l'obiettivo è confermare la crescita agonistica provando ad ottenere uno o due punti.


©RIPRODUZIONE RISERVATA