Lo squadrone tolfetano ha espugnato il campo della Romulea con un gol siglato dal bravissimo attaccante biancorosso Pastorelli.


Grande impresa del Tolfa di mister Daniele Fracassa che, domenica nella tana di una delle formazioni più blasonate e forti del girone e con un grande passato, si è imposta con determinazione e con un gran bel gioco di squadra.


«Oggi è stato un Tolfa che ha giocato alla grande e con mia autorità. Sapevamo di affrontare una delle formazioni più forti e conoscevamo la loro storia e il loro modo di giocare e di vincere. Ci siamo trovati di fronte a una signora squadra con bravissimi giocatori e ottimamente organizzata. Ma noi non ci siamo lasciati intimorire e abbiamo fatto un'ottima prestazione conquistando una vittoria di prestigio. È una vittoria che ci mette a ridosso della capolista Ottavia: ora siamo solo a tre lunghezze. Sono orgoglioso per la perfetta prestazione dei ragazzi e sono felice perché abbiamo dato continuità ai risultati. È stata proprio una bella prova di squadra matura. Gli undici che sono scesi in campo hanno fatto tutti una prestazione di altissimo livello. Chi è entrato come Superchi il nuovo arrivato e Rosati hanno dato un notevole contributo».


Mister Fracassa ci tiene poi a evidenziare che: «Questo è un gruppo meraviglioso e molto unito e tutti lottano per il bene della squadra e ciò fa ben sperare per il futuro. Abbiamo fatto tre gare in sette giorni e quindi è stata una settimana davvero dura e faticosa e aver ottenuto in tutti e tre gli impegni il successo ci fa capire che stiamo lavorando bene e stiamo percorrendo la strada giusta».


Ora i pupilli di patron Alessio Vannicola hanno solo poco tempo per respirare perché devono rimettersi al lavoro per i prossimi impegni e in particolare c'è il turno infrasettimanale contro il Fregene che è in programma per martedì pomeriggio allo Scoponi.


«I ragazzi sanno che non è ancora tempo per respirare - prosegue mister Fracassa - questo è un campionato molto livellato e ogni partita è molto complicata. Giocare contro il Fregene non sarà facile perché sono una buona squadra molto organizzata e quadrata. Noi cerchiamo ogni volta di fare il meglio e lo faremo anche contro il Fregene, cercheremo di schierare come ogni volta l'undici migliore. Siamo carichi e contenti e stiamo rispondendo bene sul campo con le aspettative della società e questo mi fa davvero molto piacere e cerchiamo andare su questa via che è quella buona».


©RIPRODUZIONE RISERVATA