VETRALLA – Il sindaco dei record Sandrino Aquilani nominato membro del consiglio nazionale Anci (Associazione Nazionale Comune Italiani).


Un incarico prestigioso che riempie d’orgoglio il primo cittadino, che ha ricevuto la comunicazione della nomina dalo stesso presidente dell’associazione Enzo Bianco, nei giorni scorsi.


«Ricevo questo incarico di prestigio con grande soddisfazione e senso di responsabilità – dice Sandrino Aquilani – certo che ci sono tanti contributi di idee e di proposte da poter portare avanti e di cui discutere. Ringrazio per la fiducia accordatami il presidente dell’Anci Enzo Bianco, il senatore Francesco Battistoni e il coordinatore provinciale di Forza Italia Andrea Di Sorte che hanno sostenuto la mia nomina».


«Porterò la mia esperienza al servizio dell’Associazione nazionale Comuni Italiani - aggiunge il primo cittadino vetrallese - perché rappresenti al meglio i sindaci nello svolgimento di un incarico sempre più delicato e gravoso.


I problemi e la complessità del lavoro che spetta a tutti i primi cittadini dei paesi di Italia - conclude Aquilani - richiedono un impegno serio e costante, anche per il delicato e difficile momento che stiamo attraversando».