Pareggio interno per la formazione
Juniores
del
Santa Marinella
guidata da mister Gabriele Dominici. I tirrenici, impegnati allo Stadio Ivano Fronti, non sono andati oltre l’1 a 1 con il Pianoscarano. Bicchiere mezzo pieno per la Juniores che non va oltre un pari con i viterbesi, dimostratisi alla portata dei rossoblù. I primi ad andare in vantaggio sono i padroni di casa grazie a Mercuri. Quando la partita sembrava indirizzarsi nel giusto binario, arrivava il pareggio ospite. I ragazzi di Dominici hanno sempre tenuto in mano il pallino del gioco senza mai a riuscire a capitalizzare quanto prodotto, pagando sicuramente la poca lucidità sotto porta avversaria. Per la cronaca, il Santa Marinella ha giocato gli ultimi 35 minuti in dieci per l'espulsione di Cucca.


Santa Marinella:
Tondinelli, Gallina, Olivetti, Di Giancamillo, Celestini, Mercuri, Cucca, Marin, Scarabotti (al 75’ Tortoreto), Di Stefano, Santucci (al 50’ Cavedal).
A disposizione:
Calvo, Leofreddi e Marra.


Intanto i bambini dell’
Academy Santa Marinella
(
in foto
) battono anche il maltempo e scendono in campo per dare spettacolo. Sono molte le gare saltate, soprattutto quelle di sabato, a causa della pioggia. Bellissima partita dei 2012 giocata sotto il maltempo contro il Rim Cerveteri. I bambini sono stati grandiosi contro un ottimo avversario. Grande partita anche dei 2011 contro il Civitavecchia 1920. I rossoblù, considerati in uno stato di grazia, stanno migliorando giorno dopo giorno mettendo in campo prestazioni super sempre in crescita, partita dopo partita. Ottima prestazione anche dei 2014 che, pur giocando contro una squadra di calcio a 5 femminile, classe 2012 e 2013, si sono distinti per sportività e fair play. L’Academy Santa Marinella, nella categoria Esordienti 2°anno, guidati da mister Giacomini, hanno fatto una partita di campionato contro la squadra del calcio Roma femminile conclusa con il risulta di 3 a 2 per i tirrenici. Una bella partita giocata a viso aperto da tutte e due le squadre, che alla fine ha visto vincitore il team di mister Giacomini.


©RIPRODUZIONE RISERVATA