Torna alla vittoria e mantiene la testa della classifica il Civitavecchia. I nerazzurri hanno espugnato il difficile campo dell'Astrea per 2-1. A sbloccare il confronto è il solito Vittorini con un'avanzata delle sue dopo 17 minuti. Un tiro secco e preciso di Samuele Cerroni porta al raddoppio dopo nove minuti.

Nella ripresa reazione senza grossi sussulti dei ministeriali, che però accorciano con Castro a un quarto d'ora dallo scadere. Finale nervoso, dove viene estratto anche un rosso per lo stesso Castro. La formazione di Alessio Bifini guida la classifica del girone A con un punto di vantaggio sull'Anzio.

Pesantissimo ko per il Cerveteri, che scivola addirittura perdendo per 6-1 contro il Falaschelavinio, una delle peggiori della classe. Un eurogol di Neroni apre la contesa, poi i ceriti restano in 10 e la partita diventa un monologo dei padroni di casa, con la squadra di Ferretti che dovrà riflettere a lungo su un capitombolo del genere. Il gol del Cerveteri, ormai a situazione compromessa, porta la firma di Salvato. Ora la situazione è delicata, per i verdeazzurro è ultimo posto in classifica.

Non si festeggia neanche sull'altra sponda dell'Aurelia. Il Ladispoli perde per 2-0 all'Angelo Sale contro la Primavera. Gara già favorevole agli apriliani dalle prime fasi, dove realizzano i gol della vittoria. Notte fonda per la squadra di Michele Micheli, che ha vissuto un'altra giornata amara. La graduatoria non sorride: il Ladispoli è penultimo a -1 dal fondo.

Scendendo in Promozione, il Santa Marinella si aggiudica il derby comprensoriale contro il Tarquinia. Sfida ricca di gol all'Ivano Fronti, con la squadra di Nicola Salipante, che ha ragione degli etruschi per 4-2. Fondamentale il contributo di bomber Belardinelli, che mette a segno una doppietta e guida un gruppo voglioso di fissarsi nelle parti più alte della classifica. Con questa vittoria il gruppo rossoblu si posiziona al quarto posto in classifica.

Dolorosa sconfitta per il Tolfa, che cede per 1-0 alle Muracciole contro i padroni di casa dell'Aranova. Dopo un match equilibrato il gol di Monteforte a due minuti dal 90' fa impazzire di gioia i rossoblu. Ancora campionato di incertezze per la squadra di Daniele Fracassa, che non riesce a trovare la continuità tanto attesa. Dopo questo ko i tolfetani sono distanti cinque lunghezze dalla vetta della classifica.

È andata anche peggio al Borgo San Martino, protagonista di una trasferta senza punti a Roma. Il successo va alla Romulea, che si porta a casa la vittoria grazie al 3-0 finale. Uno stop che condiziona la compagine di Superchi, che si trova in piena lotta per evitare i playout.