Gianfranco Mariuzzo e la Mtb Santa Marinella tornano a far parlare di loro stessi al circuito Triveneto Ciclocross. L'attivissima società altolaziale, presieduta da Stefano Carnesecchi, è salita ancora una volta agli onori della cronaca grazie a Mariuzzo che ha dettato legge in maniera autoritaria alla Coppa San Vito in Friuli Venezia Giulia.


Il biker veneto di Musile di Piave si è imposto tra i master di terza fascia over 54 e primo tra i master 6, portandosi a tre punti di distanza dall’attuale capoclassifica Sante Schiro nella classifica generale del Trofeo Triveneto dopo cinque prove sin qui disputate.


A Feltre il primo posto di categoria master 7 al Trofeo Memorial Andrea Del Bon e Davide Polli in località Pra del Moro, nel Veneto, mentre Claudio Albanese si è presentato ai nastri di partenza del Giro d’Italia Ciclocross a Ovindoli, in Abruzzo, in uno scenario di montagna ad alta quota e il primo impatto col freddo invernale, portando a termine la gara in ottava posizione tra i master 6.


Tra gli sterrati abruzzesi, veneti e friulani premiato il duro lavoro dei singoli atleti che confermano il proprio valore in questa disciplina e negli ambienti della Mtb Santa Marinella il cross continua ad essere sempre più fruttifero in termini di soddisfazioni.


©RIPRODUZIONE RISERVATA