Non è andata benissimo, ma neanche malissimo l'andata degli ottavi di finale di Coppa Italia per il Civitavecchia. Al Vittorio Tamagnini termina 1-1 la sfida contro la Favl Cimini. Dopo due minuti si sblocca il risultato, con il rigore trasformato dall'ex Alessandro Di Mario.

Le reazione del gruppo di mister Alessio Bifini, assente in panchina perché squalificato, si consuma solo nel secondo tempo, quando il Civitavecchia inizia a portare pericoli sotto la porta cimina. Ma per il gol bisogna attendere fino ad otto minuti dallo scadere, quando Funari si invola sulla fascia e punisce Bertollini con un tiro a giro basso. Quindi il Civitavecchia dovrà vincere o segnare almeno due gol a Vignanello per passare il turno.

Fa 1-1, ma in trasferta, il Ladispoli, che impatta sul campo della Boreale. Dopo 22 minuti romani in vantaggio con Bonino. Anche qui ci vuole del tempo per vedere la reazione, con la formazione di Michele Micheli che segna con il solito Andrea Catese al 6° del secondo tempo su calcio di rigore. Il Ladispoli avrà il vantaggio del fattore campo Angelo Sale nel match di ritorno.