CIVITAVECCHIA - Doppio appuntamento nel weekend per il Granari Spazio Off. Si comincia domani alle ore 18 con la presentazione del cartellone 2022-2023, dove saranno svelati tutti gli eventi che si alterneranno all'interno dello spazio del centro storico di Civitavecchia, e dove si potrà degustare un aperitivo con i protagonisti della stagione.

Domenica 23 ottobre, alle ore 19, ad apertura del cartellone, grazie alla rinnovata collaborazionetra Granari Spazio Off e FORTE! Festival, comincia una serie di appuntamenti che uniranno lamusica al racconto dal titolo “Storie di note, note per storie”. La prima serata denominata “Canta e cunta” ospiterà il cantautore siciliano Salamone, che con la sua affabulazione è pronto a raccontarvi storie di vino, acqua, musica e santità.

Apre la serata Alessandro Orfini con Paco Imperiale per presentare il suo ultimo lavoro “Milleattenzioni”. Per tutte le informazioni e le prenotazione potete utilizzare la piattaforma “Billetto”, disponibile sia tramite sito web che tramite applicazione.

©RIPRODUZIONE RISERVATA