Il Rugby Civitavecchia calpesta il terreno amico per cancellare la pesante sconfitta di Prato subita per mano dei Cavalieri Union nella scorsa giornata del campionato di Serie A.


Alle 15.30 sul rettangolo del Moretti Della Marta il Crc riceve il Perugia, in una sfida importante in chiave salvezza, uno scontro diretto in cui gli uomini di coach Mauro Tronca sono chiamati a dare il massimo per riprendere quanto di buono fatto vedere nella prima giornata del torneo.


Una gara fondamentale non solo per dimenticare i 40 punti di scarto patiti nell’ultima trasferta a Prato, ma di grande importanza proprio perché gli ospiti hanno lo stesso obiettivo del Crc: la salvezza.


I biancorossi dovranno quindi fare leva su tutte le loro forze, comprese quelle derivanti dal calore del pubblico di casa.


Un successo alzerebbe inoltre il morale dei civitavecchiesi, i quali nei prossimi turni si troveranno di fronte formazioni ambiziose quali Primavera e Capitolina, squadre di prima fascia contro le quali sarà molto difficile portare via punti.


©RIPRODUZIONE RISERVATA