Tanta attesa risiede nella vigilia di Borgo San Martino e Tolfa che si incrociano a quattro mesi di distanza in una gara che si annuncia entusiasmante. il Tolfa, squadra ben organizzata e con valori individuali importanti , affronta un Borgo San Martino che imbottito di giovani ha il carisma da compagine veterana.


Alle 15 al “Sale di Ladispoli”, con ingresso gratuito, scendono in campo due squadre che vogliono vincere. Alla squadra, mister Superchi, ha parlato a lungo, spiegandogli di come l'avversario sarà duro da battere.


«È una delle squadre più forti del girone e quindi dobbiamo fare molta attenzione. Non sono partiti bene, pertanto verranno da noi per riprendersi i punti perduti in casa. Dobbiamo avere i nervi saldi, la consapevolezza che ce la possiamo giocare a viso aperto. Serve una prestazione di carattere, per interdici così come abbiamo fatto con l'Aranova e domenica a Roma. Stiamo crescendo, abbiamo dei ragazzi che non sono ancora al massimo e che una volta trovata la condizione potranno essere il valore in più della squadra».


Per i gialloneri non recupera Pugliese, alle prese con postumi influenzali.


©RIPRODUZIONE RISERVATA