CIVITAVECCHIA - Sabato alle 21 al Granari spazio off la Compagnia Teatrale L'Arco presenta: "ORA NO TESORO" di Ray Cooneycon. Sul palco ci saranno Simone Borghini, Yuri Di Giulio, Simone Fantozzi, Giulia Luciani, Fede Rica Mola, Chiara Pitocchi, Elena Rumolo, Mafer Sand, Andrea Santarelli e Fabio Trunfio. I costumi sono a cura di Lavinia Trotti, aiuto regia: Ylenia Coronas e musiche di Riccardo Sorrentino.

"In attesa di conoscere tutti gli spettacoli del nuovo cartellone del Granari Spazio Off - spiegano dal teatro -, una gustosa anteprima per iniziare al meglio la stagione teatrale. Torna infatti in scena la Compagnia Teatrale L'Arco con il grande successo dello scorso anno “Ora no, tesoro!”, uno spettacolo con una trama esilarante e un ritmo incalzante, una brillantissima commedia, un fuoco d’artificio che saprà sorprendere e divertire ogni genere di pubblico".

Mentre la moglie Maude è in vacanza, Gilbert, rimasto a gestire gli affari di famiglia (una famosa pellicceria nell’esclusivo centro di Londra), organizza un'intrigante serata con la sua nuova amante, Janie, una bellissima ballerina del Lido di Parigi. Per guadagnarsi le sue grazie, Gilbert ha promesso di regalarle un visone da 5000 sterline; per non insospettire Harry, marito di Janie e uomo d'affari astuto e senza scrupoli, Gilbert inscena una falsa vendita coinvolgendo nel gioco l'impacciato socio Arnold. Tutto sembra filare senza intoppi, ma...Una pelliccia di visone al centro di una vicenda dove non mancano equivoci, tradimenti, scambi dipersone.

Si possono effettuare le prenotazioni tramite la piattaforma “Billeto” ricercando il titolo dello spettacolo, per tutte le informazioni è possibile inviare una mail a granarispazioff@gmail.comoppure un messaggio al 377 3879413.

©RIPRODUZIONE RISERVATA