Il Cerveteri in un pomeriggio si gioca il passaggio del turno di Coppa Italia e lo farà sul campo della Favl Cimini, squadra che in campionato ha raccolto ben poco.


I viterbesi, quindi, tenteranno di riscattarsi in coppa e alle 15.30 contro la formazione di Ferretti sarà una gara aperta a ogni risultato.


Gli etruschi scenderanno in campo con una formazione non del tutto titolare, visto che Ferretti vuole far riposare qualche elemento per domenica prossima, nella gara con il Vis Sezze. È probabile che Teti non ci sia dal primo minuto, ma deciderà prima del match l'allenatore cerite.


«Ci giochiamo il passaggio in una gara e vogliamo tentare di passare il turno - ha detto Ferretti -. Però devo pensare anche al campionato, obiettivo per noi più importante. La squadra sarà diversa da quella di domenica, precauzionalmente ho deciso di mettere a riposo qualche ragazzo, sapendo che la gara che ci attende domenica ci obbliga a non sbagliare».


Gli etruschi, tra l'altro, vorrebbero vincere davanti ai loro tifosi, cosa che non gli è stata possibile dopo un pareggio e una sconfitta.


©RIPRODUZIONE RISERVATA