Partita ricca di spunti e di agonismo in mezzo al campo. Ma a spuntarla sono gli oroneri, che conquistano un rigore al 17°, che viene trasformato da Marinaro. La formazione di Michele Micheli ci prova insistentemente, ha diverse occasioni da gol, ma per pareggiare deve attendere fino all'8° del secondo tempo, quando Catese svetta di testa. Più volte ci sono degli interventi in area di rigore che potrebbero fruttare penalty per il Ladispoli, ma in tutte le occasioni l'arbitro dice "no".

Netta sconfitta per il Cerveteri, che capitola per 3-0 sul campo dell'Unipomezia. Il gruppo di Marco Ferretti non è riuscito a ripetere le belle prestazioni viste prima della sosta. Se poi ci mettiamo che di fronte c'era una delle candidate alla vittoria del campionato, allora tutto diventa ancora più una chimera. Dopo 24 minuti il bomber Danieli sblocca il confronto su rigore, Rossi raddoppia al 10° della ripresa e Valle sigilla i tre punti al 25° con un tiro dalla lunga distanza.

Esordio con un grosso boccone amaro per il Borgo San Martino, che ha pareggiato per 3-3 a Roma contro la Duepigreco. E protagonista del successo è bomber Federico Superchi, che decide la sfida con una doppietta, andando a segno alla mezz'ora ed ad un minuto dal riposo del primo tempo. Nella ripresa arriva la reazione bianconera, con la formazione di Giampaolo Superchi che va nuovamente avanti con il gol di Russo al 28°.

Ed è andata peggio al Santa Marinella. L'undici di Nicola Salipante è stato sconfitto con un evidente 3-1 sul campo della Romulea. Inutile il gol della bandiera messo a segno da Belardinelli. Sicuramente non il migliore degli esordi per i rossoblu, che dopo i successi in Coppa Italia, speravano di potersi ripetere anche in campionato.