C’è grande fermento in casa RIM Cerveteri, questa sera esordio per la prima volta nella sua storia nel campionato di serie C.


Stasera alle ore 19.30 gli etruschi affrontano nell'incontro casalingo la Nuova Lazio Pallacanestro in quella che sarà la prima giornata di andata del campionato di C Silver.


È atteso il pubblico delle grandi occasioni, sono previste oltre 200 persone a spingere la formazione di coach Russo, esordiente in questa categoria.


A questo match i ceriti ci arrivano con il morale, con delle sensazioni importanti e il fatto di stare in C è un motivo significativo che ha dato una carica alla squadra. Lo si nota dal morale, molto alto, e dall'approccio dei ragazzi, umili e saggi, convinti di poter fare una stagione positiva.


Obiettivo salvezza, non certo facile, Ma Parroccini e compagni ci metteranno il massimo, daranno il cento per cento per arrivare al traguardo.


«Siamo molto carichi - ha detto coach Russo - i ragazzi non vedevano l'ora che iniziasse il torneo, ed ora che siamo arrivati al giorno della gara dobbiamo farci forza, riempirci di coraggio per affrontare una categoria difficile, allo stesso tempo molto stimolante. Daremo tutto di noi per non deludere la tifoseria».


©RIPRODUZIONE RISERVATA