TARQUINIA - Festeggiamenti in casa Fratelli d'Italia a Tarquinia all'indomani del grande risultato ottenuto alle elezioni.

«Abbiamo raggiunto numeri importanti che adesso sono di grande responsabilità e forte impegno», le parole di Alberto Riglietti assessore comunale di Fdi di fronte ai numerosi iscritti presenti. «Siamo diventati il primo partito del territorio e questo è il frutto del lavoro che la nostra presidente Giorgia Meloni ha portato avanti in questi anni e che tutti con passione abbiamo sostenuto», ha aggiunto Valentina Paterna consigliera comunale e coordinatrice del circolo di Fdi.

«Adesso è il momento della continuità e l'impegno del gruppo deve proseguire per le prossime scadenze elettorali che ci vedranno determinati per l'Università Agraria e per le Regionali», ha riferito Alessandro Sacripanti, assessore all'Università Agraria di Fdi. In conclusione il saluto di Claudio Cocomazzi del direttivo locale: «Il risultato ottenuto ci pone davanti grandi responsabilità che sapremo portare avanti a vantaggio della nostra città«.

Da parte di tutti il plauso per la rielezione di Mauro Rotelli alla Camera dei Deputati nel collegio che comprende anche il litorale. Non sono mancati i tanti attestati di stima e ringraziamenti a Riglietti e Paterna che con grande determinazione in questi anni hanno fatto crescere il partito di Fratelli d'Italia a Tarquinia.