VITERBO - Dopo il partecipato comizio di Giorgia Meloni a Piazza del Popolo si è chiusa

oggi l'intensa campagna elettorale dei  due candidati alla camera Mauro Rotelli e Massimo Giampieri.

In mattinata l'incontro con i vertici della CIA (confederazione Italiana agricoltori) Sul tavolo urgenze e criticità del settore agricolo alla luce dei rincari energetici e degli incrementi del costo delle materie prime.

A seguire appuntamento al circolo di Grotte di Santo Stefano, organizzato dal responsabile Valerio Cerci, con militanti e simpatizzanti.

Al termine della giornata iniziativa al caffè Bagaglino di Viterbo.  Tantissime le persone intervenute all'appuntamento conclusivo di una campagna elettorale intensa con centinaia di persone incontrate, enti ed istituzioni di categoria, ascoltandosi e confrontandosi su urgenze programmatiche: caro bollette, sostegno alle aziende ed imprese, incentivi al lavoro giovanile.

"Questa tornata elettorale può rappresentare una data storica per il Paese - ha dichiarato il deputato Mauro Rotelli - l'istituzione di un collegio unico con Civitavecchia può rappresentare un'occasione unica per sviluppare l'economia di un territorio caratterizzato dalla continuità e che domenica, finalmente, avrà l'occasione di portare la Tuscia al governo".