VIGNANELLO - Aldobrando Franceschini, da ieri, non è più l’allenatore della Favl Cimini. Le aspettative prima dell’inizio della stagione erano ben diverse, per una squadra costruita per vincere. Ma l’inizio di campionato non ha giovato al tecnico che ha conquistato un solo punto in tre partite: brucia la sconfitta all’esordio con l’Unipomezia e quella in casa con la Vis Sezze. Il pareggio con la Boreale, riacciuffato grazie al rigore messo a segno da Di Curzio, non rasserena gli animi ed è la goccia che fa traboccare il vaso fino all’estrema decisione.

Questo il comunicato societario diffuso nel primo pomeriggio di ieri: «Dopo il pareggio con la Boreale che coincide con il primo punto in tre partite di campionato, la Polisportiva Favl Cimini con dispiacere comunica che Aldobrando Franceschini non sarà più alla guida della prima squadra. La dirigenza tutta lo ringrazia per il lavoro svolto in questi quaranta giorni augurandogli i migliori successi professionali».

Si attendono ora notizie sul suo sostituto che dovrà preparare da subito la prossima sfida per non saltare ulteriormente l’appuntamento con la prima vittoria stagionale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA