Prima vittoria stagionale per il Ladispoli. Finisce 2-0 il match della terza giornata contro il Falaschelavinio davanti al pubblico amico dell'Angelo Sale. La gara si stata mettendo bene già dai primi affondi. Al 4° i rossoblu conquistano un calcio di rigore, che, però, Catese si fa respingere. La pressione dell'undici di Michele Micheli non si attenua e il vantaggio arriva. Al 14° azione sulla sinistra con Pietrobattista, che lancia sul versante opposto, dove arriva Aracri che appoggia in rete sul secondo palo.

Nella ripresa gli ospiti assumono il loro di protagonisti e fanno soffrire i padroni di casa, i quali, però, nell'ultimo quarto d'ora distanziano gli avversari. Prima Pietrobattista colpisce il palo e un'altra azione veloce verso l'area induce Catese a firmare il raddoppio. Con questo successo il Ladispoli si porta a quota 4 punti.

Si è giocato anche in Promozione per il primo turno di Coppa Italia, con la gara d'andata. Bella vittoria del Borgo San Martino, che prosegue dopo la favolosa stagione scorsa, e vince per 3-2 sul campo dell'Aranova. Superchi segna subito all'esordio, con il gol al 16°. Matteo Piano mette il timbro del 2-0 dopo la mezz'ora. Prima del riposo Cupperi fa ancora tenere a galla i rossoblu, ma il 3-1 di Gabrielli al 39° della ripresa porta a due reti di vantaggio i gialloneri. Notizia negativa prima del triplice fischio finale con il rigore di Monteforte che porta a -1 l'Aranova.

Ancora più rotondo il successo del Santa Marinella, che davanti ai propri tifosi, quindi all'Ivano Fronti, ha sconfitto per 3-0 il Canale Monterano. Tutto nella ripresa, con i nuovi arrivati protagonisti della festa. Bevilacqua sblocca il risultato al 18°, Tabarini fa esultare la tribuna al 25°, mentre a cinque minuti dal termine completa l'opera bomber Belardinelli.