Il Cerveteri si mette sulla strada giusta e dimentica definitivamente il brutto avvio della scorsa stagione. I verdeazzurri sono andati a vincere per 2-0 in casa dell'Anzio, una delle candidate alla vetta del girone A. Gara con ritmi non particolarmente alti e parecchio nervosa, come dimostra il fatto che i ceriti hanno chiuso in 10 e i neroniani addirittura in 9.

L'undici di mister Ferretti la sblocca nel secondo tempo, grazie al sigillo al 6° del solito Gianluca Toscano. Per il raddoppio bisogna aspettare solamente quattro minuti, quando Manzari gonfia nuovamente la porta anziate.

Rosicchia un punto il Ladispoli, dove aver seriamente rischiato di uscire sconfitto alla prima gara casalinga all'Angelo Sale contro il Fiano Romano. Alla finisce l'incontro si chiude sull'1-1. Dopo sei minuti gli ospiti si portano avanti con un gol di Serratore.

La squadra di Micheli ci prova, soprattutto nel secondo tempo, senza riuscire, però, a trovare la percussione giusta, nonostante una traversa. Ma il forcing sotto la porta del Fiano porta al gol del pareggio in pieno recupero. Al 93° Catese raccoglie un pallone in controbalzo e calcia sul secondo palo, mettendola dove il portiere non può arrivare. Quindi un pareggio da cui partire per poter giungere presto all'assetto migliore.
©RIPRODUZIONE RISERVATA