CERVETERI - Nominate durante la massima assise cittadina dei giorni scorsi le commissioni consiliari del comune di Cerveteri. A coordinare le operazioni di voto, il presidente del consiglio comunale Carmelo Travaglia, che in qualità di Presidente dell’aula non è stato inserito in nessuna delle sei commissioni, che convocherà comunque nei prossimi giorni per la loro formazione ed elezione dei presidenti e vicepresidenti.

LA COMPOSIZIONE DELLE COMMISSIONI

Personale, affari generali, decentramento, vigili urbani e partecipate:
Arianna Mensurati, Antonella Di Cola e Alessandro Gazzella per la maggioranza, Luigino Bucchi e Annalisa Belardinelli per la minoranza.

Bilancio, programmazione economica, rapporti con la partecipata, tributi e patrimonio:
Alessandro Gazzella, Claudio Nucci e Linda Ferretti per la maggioranza, Salvatore Orsomando e Luca Piergentili per la minoranza.

Urbanistica, edilizia pubblica e privata, ambiente, antichità e belle arti e sito UNESCO:
Federico Salamone, Luigi Geronzi e Giuseppe Zito per la maggioranza, Gianluca Paolacci e Lamberto Ramazzotti per la minoranza.

Lavori Pubblici, igiene urbano, servizi idrici e trasporti:
Enrico Alessandrini, Angelo Galli e Maria Antonietta Pilu per la maggioranza, Giovanni Moscherini e Vilma Pavin per la minoranza.

Pubblica Istruzione, sport, tempo libero e turismo:
Arianna Mensurati, Laura Mundula e Anna Mastrandrea per la maggioranza, Gianluca Paolacci e Emanuele Vecchiotti per la minoranza.

Sanità, assistenza, Servizi Sociali e Protezione Civile:
Antonella Di Cola, Adele Prosperi e Enrico Alessandrini per la maggioranza, Vilma Pavin e Emanuele Vecchiotti per la minoranza.

©RIPRODUZIONE RISERVATA