Dopo sei giorni di preparazione, prima uscita del Borgo San Martino, che affronta questa mattina alle 11 il Città di Cerveteri.


Derby amichevole inedito, che in passato non c'è mai stato. Le due compagini del comune etrusco si affronteranno in mattinata con molti tifosi attesi per vedere all'opera le due compagini.


I gialloneri dopo cinque giorni di lavoro intenso, saranno sicuramente appesantiti dai carichi di allenamento. Mister Superchi, quindi, potrà avere indicativamente il punto della situazione e capire meglio anche alcuni ragazzi che conosce meno.


La squadra del presidente Andrea Lupi ha iniziato la preparazione lunedì scorso allo stadio Sale di Ladispoli, teatro per il terzo anno delle gare casalinghe dei ceriti. Il Borgo San Martino è una quadra molto giovane, composta da molti ragazzi che arrivano da club di Eccellenza.


Una scelta non casuale, ma mirata a valorizzare il gruppo per i prossimi anni. Quindi, ancora più di un mese per entrare nella dimensione del campionato e nelle condizioni giuste per affrontarlo.


«Abbiamo cominciato da pochi giorni - ha detto Superchi - ma da parte del gruppo vedo che c'è impegno e dedizione agli allenamenti. È chiaro che abbiamo ancora qualche settimana prima dell'inizio del campionato, quindi avremo modo di prepararci bene e con la mentalità, una condizione che metto al primo posto per affrontare la stagione. Il mio motto è uscire con la maglia sudata dal campo».


©RIPRODUZIONE RISERVATA