CIVITAVECCHIA - Il concerto di Achille Lauro alla Marina di Civitavecchia ha lasciato il segno per diversi motivi: uno è la piccola superstar Mathias Luciani. Lui ha 7 anni ma le sue idee sono chiarissime: da grande vuole fare il cantante. Una passione per le canzoni e le esibizioni di Achille Lauro che lo hanno portato ad essere un suo grande fan, poi a giugno durante il suo compleanno è stato ripreso mentre metteva in scena un vero e proprio show cantando Rolls Royce. Il video è diventato virale e le sue performance hanno conquistato tutti, da Tik Tok a Instagram, arrivando fino all’attenzione del cantante romano che lo ha riconosciuto il 12 luglio, sotto il palco, al suo concerto a Roma e lo ha salutato con un “Ma sei un figo pazzesco”, scendendo poi per parlarci di persona e fare delle foto.


Da lì è nato un legame particolare e la tappa del tour Achille Lauro Superstar è stata l’occasione per un saluto al proprio idolo, quindi Mathias con suo padre Marco hanno atteso pazientemente l’arrivo della star alla Marina, Lauro ha subito riconosciuto il piccolo cantante che gli ha donato alcuni disegni. Da cosa nasce cosa e Lauro ha proposto a Mathias di salire sul palco per cantare la sua Pessima, proposta che il piccolo non ha certo rifiutato. Pochi minuti per provare in camerino e poi l’esibizione sul palco della Marina. Una performance che non ha certo deluso i suoi followers e che ha fatto sorridere e ha deliziato il pubblico e lo stesso Achille Lauro.

“Mathias da grande vuole fare il cantante – ha raccontato suo padre – quando usciamo di casa porta con sé sempre cassa e microfono e canta. Achille è una persona squisita”. Il piccolo showman ha un suo profilo “Mathias Idol”, in onore del suo “idolo” Achille e sta diventando una vera e propria star. Achille e Mathias si sono lasciati con la promessa che faranno grandi cose insieme. Cinque minuti che hanno lasciato il segno, sotto tutti i punti di vista, con il piccolo cantante che ha mostrato una grinta fuori dal comune ricevendo sinceri complimenti da parte di Lauro.

https://youtu.be/rIdGtZ7HboQ

©RIPRODUZIONE RISERVATA