Come abbiamo già detto nei giorni scorsi, fino al 4 settembre la Nazionale U19 svolgerà un collegiale al PalaGalli, dove preparerà gli Europei di categoria anche con un common training con i pari età della Grecia, cosa che renderà ancora più affascinante l’agosto azzurro dello Stadio del Nuoto, per la felicità della Nc Civitavecchia e della Nautilus.


Ma la nostra città è rappresentata anche nello staff che segue gli azzurrini, dove è presente Matteo Maizzani, pallanuotista che rappresenta un importante talento della Nc e che nella passata stagione ha giocato in prestito alla Roma, con cui ha conquistato la salvezza in serie A1.


Tornando allo staff sanitario che segue gli azzurrini, all’interno del gruppo è presente il dottor Paolo Moretti, che seguirà i ragazzi per tutto il collegiale.


La Nautilus, che collabora nell'organizzazione del collegiale, ne ha approfittato per scattare una foto, che ritrae, oltre ovviamente a Moretti, l'allenatore Daniele Lisi, il preparatore atletico Mauro Ronconi, il ct della Nazionale Roberto Brancaccio ed il vice Luca Minetti.


©RIPRODUZIONE RISERVATA