Tarquinia Lido ha salutato lo scorso 16 agosto l’apertura dell’impianto “Mg Sporting Club”, al civico 37 di via Quintiana.Così tarquiniesi e turisti avranno a disposizione un centro sportivo moderno e funzionale con un campo da tennis in terra rossa, tre campi dedicati al padel super panoramici, spogliatoi con docce e un’area relax con divanetti e giardino. La struttura si presenta completamente rinnovata e curata al suo interno nei minimi dettagli.
«La scelta del padel è nata dalla voglia di portare nella nostra città uno sport divertente, che aiuta a socializzare e a tenersi in forma - fa sapere la proprietà dell’impianto - la facilità e l’immediatezza dell’apprendimento è il segreto di questa disciplina, che offre un inizio veloce anche ai giocatori inesperti».
Tra gli obiettivi futuri nella gestione del centro sportivo c’è quello di avviare collaborazioni con scuole e associazioni del territorio, per realizzare attività a carattere sportivo con finalità educative e sociali rivolte ai giovani.
«Il progetto di recupero è stato un investimento importante con un messaggio di fiducia verso il futuro alla luce degli ultimi due anni segnati dell’emergenza sanitaria, che hanno notevolmente limitato la possibilità di fare sport - conclude la proprietà - tante sono le potenzialità di questo posto ma certamente se uno non comincia non potrà vedere dove sarà in grado di arrivare».
©RIPRODUZIONE RISERVATA