MONTE ROMANO – Tre serate ricche di eventi, divertimento e buona carne questo weekend a Monte Romano, in occasione della “35esima Sagra della carne maremmana”. A partire da venerdì 5 agosto, e sabato 6 e domenica 7 agosto, artisti ed eventi accompagneranno tutte le serate della sagra con live music. Una tre giorni più attesa dell'anno nel piccolo paese del Viterbese situato a pochi chilometri da Tarquinia e Civitavecchia. Negli stand allestiti in paese si potranno trovare prodotti tipici locali, con un menù che prevede carne bovina maremmana cotta alla brace e altri piatti caratteristici della tradizione locale quali spezzatino, trippa, coda alla vaccinara, nervetti e vari contorni.

Raccomandata dagli organizzatori la prenotazione, per garantire in sicurezza la nuova ripartenza e una necessaria contigentazione degli ingressi. All’atto della prenotazione sarà necessario rilasciare il nome, il cognome e il numero di persone. Le prenotazioni saranno chiuse a 600 ingressi per singola data. In caso di mancata prenotazione si potrà cenare se ci saranno ancora posti disponibili e in ogni caso fino alla capienza consentita.

È possibile prenotare attraverso Facebook, attraverso whatsapp (342 8339575) o chiamando al 0766 86002.

Ecco il programma: venerdì 5 agosto alle 19 inaugurazione dell’evento presso piazza della Repubblica; alle 19,30 apertura degli stand gastronomici e intrattenimento musicale in piazza Dante. Sabato 6 agosto, apertura stand gastronomici alle ore 19,30 e intrattenimento musicale sia in piazza Dante sia in piazza Plebiscito. Domenica 7 agosto sempre apertura degli stand gastronomici alle 19,30 e intrattenimento musicale in piazza Dante.