CIVITAVECCHIA - Il procuratore capo Andrea Vardaro dice addio agli uffici di via Terme di Traiano. Ieri il saluto ufficiale, prima della pensione, davanti ai magistrati che lo hanno affiancato in questi anni, avvocati, personale amministrativo e giudiziario, rappresentanti delle forze dell’ordine con i quali ha collaborato durante la sua permanenza in città. Il procuratore capo si insediò a Civitavecchia a maggio 2016, andando a ricoprire il posto lasciato vacante dal precedente capo della Procura Gianfranco Amendola.

Chi andrà a prendere il suo posto? Difficile dirlo al momento. Nulla di ufficiale, nessuna nomina già effettuata da parte del Consiglio superiore della magistratura. Soltanto voci che si rincorrono nei corridoi di via Terme di Traiano.

C’è chi ipotizza l’arrivo di una donna alla guida della Procura, e sarebbe la prima volta, chi invece avanza la possibilità di un trasferimento dell’attuale procuratore capo di Viterbo Paolo Auriemma a Civitavecchia. Al momento, però, di ufficiale non c’è nulla.

©RIPRODUZIONE RISERVATA