Apertura ufficiale del calcio mercato dilettanti e primo botto da parte del Cerveteri.


Alla corte del mister Marco Ferretti arriva infatti uno degli attaccanti più prolifici dell’Eccellenza, il bomber Gianluca Toscano, lo scorso torneo protagonista della salvezza del Ladispoli.


Un colpo importante da parte del club cerite che rinforza in modo significativo l’attacco, affiancando ad Alessio Teti una punta di sicuro valore ed esperienza.


L’acquisto di Toscano supplirà anche all’addio di Alessandro Morbidelli che dovrebbe trasferirsi all’Unipomezia, compagine che sta costruendo una squadra fortissima per tornare subito in Serie D.


Da Cerveteri filtrano altre notizie che avevamo anticipato nei giorni scorsi, ovvero la conferma di elementi di spicco come Teti, Salvato, Palermo e Pellegrini a cui la società vorrebbe affiancare almeno altri 5 acquisti, compresi giovani di sicuro valore ed avvenire.


Questo grande attivismo nel calcio mercato conferma soprattutto che il presidente Fabio Iurato non intende mollare il timone e si prepara a costruire un organico che possa diventare la mina vagante.


©RIPRODUZIONE RISERVATA