In attesa dell'apertura delle liste, tra qualche giorno sapremo ufficialmente i nomi dei nuovi calciatori del Borgo San Martino.


Dopo Romano e Galluzzo, ecco arrivare in giallonero Alessio Buffolino, difensore centrale ex Astrea e Aranova.


Di lui si parla di un giocatore dinamico e tecnico, adatto al gioco di mister Superchi. Un altro elemento giovane, lo scorso anno in Eccellenza con l' Astrea, squadra con la quale ha collezionato tante presenze.


Il diesse Gabrielli, dunque, è in procinto di annunciare altri 4 arrivi tra pochi giorni, sono ragazzi giovani provenienti da squadre in cui hanno fatto le ossa, forgiati dall'esperienza dei senatori.


L'obiettivo degli etruschi, come hanno detto sempre, è di costruire una squadra formato giovane, dentro la quale vi sono le prerogative per lavorarci in prospettiva futura.


«Con il tecnico - spiega il diesse - da subito si è trovato un accordo in base alle esigenze nostre che poi si sono sposate con le sue aspettative. Quindi, punteremo a fare una squadra con molti valori, a partire da ragazzi under con i quali costruire un progetto triennale. Superchi è in linea con quando detto, perora la causa e sa bene che vogliamo consolidarci dopo un anno molto positivo con un terzo posto che neanche noi ci saremmo aspettati».


©RIPRODUZIONE RISERVATA