LADISPOLI - È caccia al carroattrezzi che martedì pomeriggio mentre percorreva la statale Aurelia, all’altezza del pit avrebbe perso il parabrezza o il lunotto di un’auto che stava trasportando andando a colpire un ciclista che in quel momento stava procedendo, con un amico verso Civitavecchia. L’uomo, colpito in pieno è finito in terra e ora si trova in prognosi riservata al Gemelli di Roma con varie fratture. Secondo quanto emerso anche dalla testimonianza della moglie dell’uomo, un 55enne di Cerveteri, il conducente del carroattrezzi non si sarebbe fermato a prestare soccorso. Da non escludere anche che non si sia accorto di quanto accaduto.

SI CERCANO TESTIMONI

E ora si cercano testimoni. L’appello è finito anche sui social: «Cerco testimoni dell’incidente avvenuto ieri, 24 maggio tra le ore 16:30 e le 16:50 in via Aurelia, tra la rotonda di Ladispoli e quella di Cerveteri; esattamente all’altezza del PIT (Pronto soccorso di Ladispoli). Un carroattrezzi, procedendo in direzione Ladispoli-Roma ha perso il parabrezza dell’auto che trasportava, colpendo violentemente mio marito che percorreva la statale Aurelia in direzione Cerveteri con una bicicletta da corsa, senza fermarsi a prestare soccorso. Vi prego di contattarmi al 3664274957 o direttamente la Polizia di Civitavecchia allo 0766 588539 incaricata delle indagini. Chiedo a tutti voi la massima condivisione».

INDAGINI IN CORSO DA PARTE DELLA POLIZIA

Nel frattempo la Polizia stradale di Civitavecchia starebbe controllando anche i vari depositi della zona alla ricerca del mezzo. Gli agenti starebbero controllando anche i diversi filmati delle telecamere.


©RIPRODUZIONE RISERVATA