TOLFA - Dopo varie perfomance in varie lacation del Lazio torna in scena domenica 15 maggio 2022 alle ore 17 al Teatro Claudio di Tolfa la compagnia ''Teatro Popolare'' di Tarquinia con una commedia brillante in due quadri dal titolo "Due meglio che una" diretto dal regista Annibale Izzo. Sul palco del teatro tolfetano si esibirà quindi la compagnia teatrale di Tarquinia con un'imperdibile ed esilarante spettacolo che farà vivere al pubblico uno spezzone di vita vissuta con gag e intrecci super brillanti. Una guardia giurata con la passione delle donne si trova a vivere con una situazione di bigamia affrontando due vite parallele con due mogli e due case. La situazione, anche se molto impegnativa, è molto buona per il soggetto il quale riesce a sostenere l’intrecciata situazione con grande capacità avendo ritmi di vita oltre le righe e con una puntualità e precisione da non fa trapelare nulla della sua situazione sentimentale . Azioni di astuzia per deviare ogni qualsivoglia dubbio o pensieri da parte delle due malcapitate.


Ma come sempre il diavolo ci metta la coda.


Il “povero uomo”, infedele ormai da anni, per aiutare una vecchietta da dei scippatori viene aggredito dai dei malviventi e colpito alla testa finisce in ospedale in stato confusionale.


Da qui si scateneranno una serie di situazioni che renderanno lo spettacolo super divertente con gag e situazioni uniche nel suo genere. Per info 3387709057. Lo spettacolo fa parte del cartellone della stagione del teatro tolfetano promossa da De Paolis e la compagnia ''Il Barsolo'' in collaborazione con l'amministrazione comunale e rientra nell’abbonamento.