CIVITAVECCHIA - Sguardi cupi e volti rigati dalle lacrime, commozione ed un grande senso di riconoscenza e di profondo affetto questo pomeriggio in una Cattedrale gremita.
In tanti, amici, parenti, istituzioni - come i due sindaci di Colfelice, dove Molinari ha lo stabilimento principale e di Civitavecchia - rappresentanti della comunità civile, imprenditori e dipendenti si sono stretti attorno alla famiglia per l’ultimo commosso saluto ad Antonio Molinari, il presidente di Molinari Italia, che si è spento sabato mattina, ad 81 anni.
«Un attento osservatore del mondo, mosso dall’amore per la sua famiglia, rispetto ed onestà, valori trasmessi con successo a figli e nipoti» ha detto proprio Edoardo Codini, nipote di “Tonino”, figlio di Inge Molinari. Un ricordo affettuoso, così come quello dello stretto collaboratore e dipendente dell’azienda, Roberto Pinnacoli, o quello del figlio Mario, che insieme ai fratelli Inge ed Angelo, la terza generazione, porta avanti l’azienda sempre più a livello internazionale. E la quarta, come sottolineato negli interventi in chiesa, si sta già integrando.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

https://youtu.be/V-6iQccA4mg