CIVITAVECCHIA  -  Si è spento sabato mattina  a Perugia, all’età di 81 anni, Antonio Molinari, presidente di Molinari Italia spa.
E’ in lutto l’azienda di punta dell’intero tessuto imprenditoriale di Civitavecchia famosa nel mondo per la Sambuca.

Penultimo dei sei figli del leggendario capostipite Angelo, meglio conosciuto a Civitavecchia e in famiglia come “Tonino” Molinari aveva vissuto per anni all’estero, per poi tornare all’azienda a Civitavecchia, guidandola da amministratore delegato prima e poi da presidente (dopo la morte della sorella Mafalda).

Uomo brillante e lungimirante imprenditore,  ha infatti dedicato la sua vita all’azienda ed alla famiglia, fin da giovane in azienda insieme al padre Angelo ed ai fratelli Mafalda e Marcello, ne ha preso poi le redini portandola, con passione e dedizione, grazie al suo forte intuito imprenditoriale ed alla sua visione innovativa e fuori dagli schemi, al successo di oggi e lanciandola a livello internazionale.
I funerali si svolgeranno nella Cattedrale di Civitavecchia, alle ore 15.30 di martedì 26 aprile.

Nel dolore  la moglie Daniela e i figli Angelo, Inge e Mario.

Tutti i dipendenti e collaboratori si stringono al dolore della famiglia Molinari e ne onorano il ricordo ispirandosi ai valori di responsabilità, onestà e rispetto di cui è sempre stato promotore .

A tutta la famiglia Molinari le condoglianze della nostra redazione.