LADISPOLI - Dramma in via Milano a Ladispoli. Un uomo, secondo quanto emerso, avrebbe accoltellato delle persone, diversi famigliari, tra cui la moglie e avrebbe tentato di togliersi la vita. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari con l'eliambulanza e i carabinieri e la Polizia locale. La donna sembrerebbe grave.  (Segue)


Aggiornamento. Secondo quanto emerso, l'uomo avrebbe accoltellato la moglie e la figlia e dopo avrebbe provato a togliersi la vita. Sul posto anche i vigili del fuoco di Cerveteri.  La famiglia si trovava in un piccolo bagno, dove si suppone si sia consumato l'accoltellamento. I Vigili hanno aiutato a trasportare i feriti nelle ambulanze, che versavano in condizioni gravissime. Sul posto i Carabinieri stanno ultimando i rilievi del caso per ricostruire la dinamica degli eventi.

Aggiornamento. Ad allertare i soccorsi un vicino di casa che aveva sentito urla e trambusto. I tre hanno sul corpo ferite multiple e profonde da arma da taglio. La donna, una insegnante di 48 anni, è stata elitrasportata in imminente pericolo di vita all'ospedale San Camillo di Roma. Il marito, un ricercatore 49enne, anche lui in pericolo di vita, è stato elitrasportato al Gemelli mentre la figlia 17enne è stata trasferita in elisoccorso al Bambino Gesù di Palidoro con ferite gravi, ma non in pericolo di vita. I militari stanno indagando per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Una delle ipotesi è che una lite in famiglia sia finita con l'accoltellamento. L'uomo, Fabrizio Angeloni, sarebbe arrivato nella casa di via Milano intorno alle 7, quando la moglie e la figlia erano quasi pronte per uscire, poco dopo si sarebbe sviluppata una lite, probabilmente legata al fatto che la donna aveva deciso di separarsi dal marito. L'uomo all'improvviso avrebbe preso un coltello dalla cucina e lo avrebbe sferrato contro la moglie, poi contro la figlia che sarebbe riuscita a scappare sul pianerottolo di casa e a chiedere aiuto ai vicini. Poi avrebbe tentato di togliersi la vita, senza tuttavia riuscirci. L'uomo è piantonato in ospedale in quanto accusato di tentato duplice omicidio aggravato, in serata per lui è stato emesso un mandato di arresto. Sull’episodio la Procura di Civitavecchia ha infatti aperto un fascicolo per tentato duplice omicidio aggravato. Gli accertamenti sono delegati ai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia. Secondo quanto emerso non c’erano state altre liti tra Fabrizio Angeloni e sua moglie Silvia Antoniozzi. L’uomo, incensurato, secondo quanto ricostruito da alcuni testimoni, era andato via da casa da qualche tempo, circa 20 giorni. Sequestrata l’arma da taglio utilizzata per l’aggressione.

https://youtu.be/HsWgHDjEf6o